Eccellenza italiana

“Made in Italy” prima ancora di essere una terminologia è un’indubbia filosofia di lavoro. Contrariamente a quanto si vuol far credere oggi, in passato questo termine era, infatti, sinonimo di valori immutabili propri del “saper fare”.

Ceramica Gazzini si ispira a questi valori.

 

TRADIZIONE CERAMICA

L’azienda è coetanea del proprio mercato di riferimento e con esso si è evoluta. E’ nel tempo che si è fatta apprezzare ed è nel tempo che si è plasmata per solidità, personalità, qualità ed affidabilità.

Dal mercato Ceramica Gazzini ha assorbito tecnologia e sapere e al mercato ha restituito sostanza, bellezza e tradizione.

 

LEALTÀ E UMILTÀ

Ceramica Gazzini ha sempre tenuto in grande considerazione il pensiero e le necessità del suo pubblico. Abbandonate le forti provocazioni estetiche e le mode del momento, da sempre Ceramica Gazzini propone prodotti destinati a durare nel tempo, a non stancare mai; ad una limitata ma intramontabile gamma di colori; un’ampia disponibilità di particolari al fine di poter soddisfare la più rigida delle personalizzazioni. Tutte queste prerogative sono alla base del successo dell’Azienda; successo suffragato dal fatto che, a listino, la vita media di una collezione è di 7 anni contro i 3 anni di prodotti analoghi.

 

AFFIDABILITÀ

Non va trascurato l’elemento dell’operatività dove costanza, disponibilità, essenzialità ed impegno consentono una pronta e proficua adesione alle richieste del cliente (prima: generano autentica flessibilità di servizio al cliente ed alla conseguente sua soddisfazione); ne è un sintomatico esempio il fatto che in casi estremi si arriva anche a spedire il singolo pezzo entro un giorno dalla richiesta.

 

MATERIE PRIME E MAESTRANZE

L’adozione di materiali di prim’ordine, provenienti da siti selezionati, la dedizione e scrupolosità nell’esecuzione dei processi di trasformazione e l’elevato apporto espresso dal design nella cura di ogni singolo dettaglio, completano la rosa di attenzioni che Ceramica Gazzini esprime con il successo di più di quarant’anni di lavoro… “all’Italiana”.

 

LA SICUREZZA DEL MARCHIO CE

Logo CEOttenuto previo la presentazione di un apposito fascicolo tecnico e il superamento di specifici esami di laboratorio, in accordo con quanto previsto dalla Direttiva Europea vigente 89/106/CE e la norma armonizzata UNI EN 14411 “Piastrelle di ceramica – Definizioni, classificazione, caratteristiche e marcatura”.La marchiatura CE è la massima garanzia per il consumatore e la sua sicurezza.Il marchio CE è riportato su tutte le confezioni dei prodotti di Ceramica Gazzini.Di seguito è possibile scaricare la scheda DICHIARAZIONE DI PRESTAZIONE N° GZN001 e la scheda DICHIARAZIONE DI PRESTAZIONE N° GZN002.